Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio - ore 16.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ammari in mezzo è la tentazione di Gallo

Il marsigliese è in forma e potrebbe essere schierato mezzala per dare velocità al centrocampo. Terzi buono per la panchina, Forte preferito a Marilungo. Zeman ha il suo tridente: Del Sole, Pettinari e Mancuso.

Ammari in mezzo è la tentazione di Gallo

La Spezia - Ci vuole un'altra mezzala che corra e allora la scelta potrebbe cadere su di lui. Perdendo magari qualcosa in copertura ma guadagnando in rapidità e tecnica. Najib Ammari braccetto destro del centrocampo è l'ultima tentazione di Gallo per trovare un reparto come quello che servirebbe per innescare le punte con una certa frequenza. Va in ballottaggio con Vignali, in ombra contro il Brescia, e Maggiore, non ancora tornato ai livelli dell'anno scorso. Per il resto sarà uno Spezia confermato quasi in toto con la pesante assenza di un Gilardino che aveva appena incominciato a far sognare i tifosi.
Terzi torna tra i disponibili ma va in panchina, Gila si accomoda in tribuna e lascia spazio a Forte che farà coppia con Granoche. Anche Marilungo c'è, ma come una settimana fa si è allenato poco a causa di un ginocchio e probabilmente non sarà rischiato, soprattutto se il campo sarà pesante come sembra. Davanti a Manfredini, all'esordio al Picco, ecco De Col, Capelli, Giani e Lopez; Bolzoni con Pessina e Ammari; Mastinu dietro a Forte e Granoche.

Qui Pescara. Zdenek Zeman ha fatto molto ruotare i suoi giocatori in questi tre mesi di campionato, forse anche per tenere tutti sulla corda. Alla Spezia sarà ovviamente un 4-3-3 con tanti giocatori interessanti. In porta l'ex Fiorillo, difesa composta da Zampano, Fornasier, Perrotta e Mazzotta; la classe di Brugman con Palazzi e Carraro ai suoi lati a dare dinamicità al reparto mediano, infine il tridente con Pettinari al centro insieme a Del Sole e Mancuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News