Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio - ore 22.32

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Altra sconfitta per il Sarzana contro l' Ardita Juve

Altra sconfitta per il Sarzana contro l' Ardita Juve

La Spezia - SARZANA BASKET – ARDITA JUVE 62 – 67

SARZANA BK LUNA ABRAVISI BASKET: Casini 15, Bencaster 5, Somma 2, Santini 4, Pizzanelli 12, Ferrari 12, Bardi 8, Tesconi 4; n.e. Stagnari e Petacchi. All. Giannetti.
ARDITA JUVENTUS ALBARO GE: Bovone 6, Rossi 10, Lotti 5, Cevasco 0, Ferrari 17, Dallorso 0, Pietronave 27, Ferraris 0, Visca 2; n.e. Strocchio, Demarte, Patti. All. Chiesa.
ARBITRI: Mamola e Altamura.
Parziali: 20-13 / 36-21 / 43-46.

Nel bilancio di una partita a due facce, finisce con l’uscirne battuto il Sarzana, piuttosto clamorosamente data la quotazione dell’avversario…nonché il fatto che a metà match i locali parevano avere la situazione saldamente in pugno. Invece, nel terzo quarto ecco sul parquet del Palabologna sarzanese un’ Ardita Juve letteralmente trasformata, che con un parziale di 25-7 a proprio favore compite lo scatto decisivo verso un successo che poi i padroni di casa non riescono più a scongiurare.
Nella caduta, forse la prestazione dei più giovani a cominciare dall’ala-guardia Pizzanelli, la nota positiva. Resta il fatto che i biancoverdi sono alla terza sconfitta consecutiva e magari la pausa del campionato di Serie C Silver ligure (si riparte con Aurora-Sarzana a Chiavari il 14/1) casca a fagiolo, al fine di riordinare le idee, negli allenamenti che ovviamente continuano. Altresì si spera che nel frattempo rientri capitan Dell’ Innocenti.

A seguire infine gli altri risultati in quella che era la 13.a giornata e 2.a del girone di ritorno; Cus Genova - Aurora Chiavari 91-76, Follo - Vado 56-76, Ospedaletti – Tarros Spezia 65-89 e Pegli - Tigullio Sport 71-76.

Per concludere la classifica che ne consegue: Cus Ge punti e Tarros La Spezia punti 20, Azimut Vado e Tigullio Santa Margherita 14, Satri sam Ospedaletti 10, Sarzana Basket e Pegli 8, Aurora 6, Ardita Juventus Albaro 4, Follo 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News