Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Aprile - ore 19.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Al "Ferdeghini" lo Spezia cerca la qualificazione agli ottavi

Al "Ferdeghini" lo Spezia cerca la qualificazione agli ottavi

La Spezia - L'anno scorso il Bruges fu la grande sorpresa della Viareggio Cup, lo Spezia se vuole approdare agli ottavi dovrà batterli questo pomeriggio. Dalla sua il pubblico di casa, visto che alle 15 il fischio d'inizio del signor Filippo Prior di Ivrea risuonerà al centro sportivo "Bruno Ferdeghini" - Intels training center. Ai ragazzi di Riccardo Corallo serve una vittoria per salire a sei punti in classifica e sperare di passare come prima del proprio girone oppure nel ripescaggio come una delle migliori seconde.
I belgi sono in questo momento a 4 punti, uno in più degli aquilotti, a pari merito con il Sassuolo che negli stessi minuti sfiderà Abuja sul terreno del “Benelli” di Camaiore. Corbo e compagni obbligati a vincere, sono sicuri di passare a quel punto nel caso in cui i "cugini" nigeriani battano o fermino sul pareggio il Sassuolo; sennò dovranno aspettare il resto dell'ultima giornata del girone di qualificazione per capire se ci sarà ripescaggio. Sei punti in ogni caso sarebbero un bel bottino. La partita sarà trasmessa in differita dalla Rai alle 18.35. Già qualificate Milan, Inter e Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News