Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Aprile - ore 23.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

A caccia di un'impresa contro la corazzata in crisi

Il Frosinone reduce da una settimana di ritiro cerca punti per non perdere la corsa promozione diretta. Gallo tiene a riposo Gilardino e Granoche, dentro Forte con Marilungo. Confermato Bolzoni mezzala.

LO SPEZIA A FROSINONE
A caccia di un'impresa contro la corazzata in crisi

La Spezia - Servirà la partita perfetta al "Benito Stirpe". Anche i bookmakers vedono poche chance per lo Spezia che questo pomeriggio affronta la corazzata Frosinone reduce da una settimana in ritiro per ricaricare le pile. I ciociari rischiano di perdere contatto con il Palermo e di mancare proprio nel momento in cui la corsa alla promozione diretta si fa serrata. La squadra di Fabio Gallo invece deve muovere la classifica per sperare di rientrare nella corsa play-off. Un'impresa rilancerebbe definitivamente le ambizioni, una mezza impresa manterrebbe accesa la fiammella.
Come detto Gilardino partirà dalla panchina dove troverà il convalescente Granoche. In avanti gioca Francesco Forte, 6 reti fino ad oggi ed un palo che grida vendetta nel match contro l'Empoli. Accanto a lui Marilungo, innescati da Ammari che avrà così una seconda occasione di giocare dal primo minuto. Più che probabile la staffetta in corsa con Palladino. Con Manfredini in porta e la difesa "standard" - De Col, Terzi, Giani e Lopez - viene confermata anche la mediana con Juande ad amministratore il pallone e Bolzoni e Lopez a correre avanti e indietro.

Qui Frosinone. Moreno Longo potrebbe cedere alle pressioni che lo vogliono vedere abbandonare il 3-4-1-2. Si va dunque verso la difesa a quattro con Brighenti, Ariaudo, Terranova e Crivello che si schierano davanti a Vigorito. In mediana si dovrebbe rivedere Sammarco reduce da un lungo infortunio rimediato in pratica un girone fa insiema a Konè e uno tra Gori e Chibsah. Infortunato Daniel Ciofani, che sarà presto operato in Finlandia, in attacco comunque non manca il talento: ecco Ciano a ispirare Dionisi e Citro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News