Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Aprile - ore 11.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

A Pasquetta c'è lo Spezia, Di Carlo cerca il secondo trittico della stagione

I tifosi sperano in una... grigliata da tre punti. Intanto da domani sono in vendita i tagliandi.

A Pasquetta c´è lo Spezia, Di Carlo cerca il secondo trittico della stagione

La Spezia - Acido lattico da espellere, testa e cuore un po' più sereni. E l'appuntamento con il campo fissato per martedì pomeriggio quando Terzi e compagni si ritroveranno a Follo per iniziare il lavoro di preparazione alla sfida di Cesena. Si gioca, è bene ricordarlo, il lunedì di Pasquetta alle 20.30 e di sicuro lo Spezia troverà un Manuzzi molto carico, ebbro di gioia dopo l'acuto dei bianconeri in casa del Pisa. A 39 punti, due sopra la soglia playout, non si può vivere in panciolle ma si dà un segnale forte al campionato che aspetta penalizzazioni e un finale davvero tutto da giocare. Lo Spezia vuole cacciare l'entusiasmo e completare un tris di vittorie consecutive che quest'anno è avvenuto una sola volta: fra la 23 e la 25a giornata, i bianchi misero in fila le vittorie contro Latina, Ternana e Pro Vercelli. Ma al tempo stesso si conoscono bene le insidie dell'avversario: squadra sorprendentemente risucchiata nei bassi fondi della cadetteria dopo che l'anno scorso si era giocato il preliminare playoff, perdendo a domicilio proprio dallo Spezia di Mimmo Di Carlo, con il cambio del tecnico è cresciuta anche in personalità. E nello stadio marchiato Orogel, che ha "cubato" 27 punti, è sempre stata dura e anche quest'anno fra le mura amiche i romagnoli hanno perso soltanto due volte, vincendo sei partite e pareggiandone nove.

Trasferta. Intanto la tifoseria prepara la notturna di lunedì prossimo. Saranno tanti i tifosi dello Spezia che sceglieranno una Pasquetta certamente alternativa alla classica gita fuori-porta sul Parodi. La società comunica nel frattempo che la vendita dei biglietti sarà attiva a partire da domani sul circuito VivaTicket e terminerà domenica 16 alle 19. Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di € 15 + d.p. (da 5 anni a 14 anni non compiuti € 5 + d.p.). Alla Spezia i biglietti sono in vendita da Durlindana, Via Picedi, 18, Fantoni Service, Corso Cavour, 339, Infotech, via Nino Bixio, 24/26, Iat, Piazza San Giorgio a Sarzana. I residenti in Liguria potranno acquistare in prevendita i tagliandi del Settore Ospiti solo se in possesso della Fidelity Card; per l'incontro Cesena-Spezia non attiva l'iniziativa "Porta un amico allo stadio". Tagliandi acquistabili anche online collegandosi al sito VivaTicket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure