Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Giugno - ore 21.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

“Visto personalità, grazie al pubblico per i cori”

Marino è contento: “La squadra ha risposto bene in una partita da dentro o fuori. Galabinov sta mostrando le sue qualità. Ora doppio riposo e poi a Lecce a giocarcela”.

Il dopo partita
“Visto personalità, grazie al pubblico per i cori”

La Spezia - Felice per il ritorno alla vittoria della sua squadra, Pasquale Marino si è detto contento sopratutto per il fatto di non aver concesso praticamente niente ai propri avversari. Un po’ come successo con l’ultima partita casalinga con il Perugia. “La differenza tra queste due partite? Il gol finale di Melchiorri - sentenzia l’allenatore - visto che le prestazioni sono le stesse. Oggi credo che, in una partita da dentro o fuori, la squadra abbia risposta bene, giocando palla a terra e con equilibrio. L’azione del gol di Galabinov è nata con tanti passaggi e un bel gioco di squadra. I ragazzi hanno dimostrato personalità. Oggi chi ha giocato lo ha fatto ottimamente. Non abbiamo avuto un momento di sofferenza, poi abbiamo chiuso la partita ed è andata bene così”.

Prossima tappa: Lecce. “Adesso abbiamo settimana di lavoro per presentarci bene ad una partita difficile. I ragazzi hanno già fatto tre partite intense, ho dato loro un giorno in più. Ricominceremo ad allenarci martedì. Se abbiamo fatto bene ad aspettare Galabinov? Sta mostrando le sue qualità, e sta dando alla squadra quello che ci aspettavamo da lui. Adesso in attacco abbiamo l’imbarazzo della scelta, speriamo recuperi anche Okereke, che oggi non abbiamo voluto rischiare”. Infine, non sono passati inosservati i cori dedicati direttamente a Marino nel finale di partita. “Mi hanno sempre accolto bene fin dall’inizio e lo hanno continuato a fare per tutta la stagione, sono molto felice”.

Marco Passalacqua

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News