Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Agosto - ore 13.52

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Un portiere entro lunedì, l'attaccante solo se ci farà migliorare"

Angelozzi a margine della presentazione dei nuovi: "La punta è una cosa in più, vedremo cosa si potrà fare. C'è un progetto chiaro".

mercato spezia
"Un portiere entro lunedì, l'attaccante solo se ci farà migliorare"

La Spezia - “Sul mercato saremo vigili e attenti fino alla fine, il nostro è un progetto che va avanti dalla scorsa stagione con idee chiare e precise”. Così il direttore generale dello Spezia Guido Angelozzi il quale a margine della presentazione odierna di Ferrer, Delano e Buffonge, ha fatto anche il punto sulle trattative in entrata e in uscita.

“Secondo me a questo punto manca solo un portiere – ha puntualizzato il dirigente – e ne arriverà uno entro lunedì. Per quanto riguarda l'attaccante sono convinto che questo sia una cosa in più, non è detto che arrivi ma vedremo cosa si potrà fare. Un po' mi spiace quando sento dire che lo Spezia ha bisogno di un attaccante perché ne abbiamo ma ripeto, se ci sarà l'occasione di migliorare realmente il reparto lo faremo. In uscita oltre a De Col e De Francesco faremo solo qualche giovane. La squadra è pronta come lo sono tutte quelle organizzate in questa fase del mercato. L'obiettivo che ci eravamo prefissati – ha ricordato Angelozzi – era quello di ringiovanire la squadra allestendo un gruppo forte e duraturo, lo abbiamo fatto senza stravolgere nulla e proseguendo il lavoro dell'anno scorso quando avevamo annunciato due o tre cessioni importanti. C'è un progetto chiaro – ha concluso – e lo ha dimostrato anche l'arrivo di Capradossi le cui prestazioni sono state riconosciute da tutti: era arrivato in prestito un anno fa e quando si è riproposta l'occasione lo abbiamo acquistato”. Infine sul prossimo impegno di coppa contro il Sassuolo: “Oggi lavoro per lo Spezia ma li ho ancora ottimi rapporti e lo confermano anche le due operazioni fatte in questa sessione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News