Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Agosto - ore 00.51

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Stanno crescendo tutti, anche in personalità"

Pasquale Marino questo pomeriggio raccoglie per quanto semina. "Una buona gara sin dall'inizio, peccato per averla lasciata riaprire. Okereke? Mesi fa il secondo gol lo avrebbe calciato in curva magari...".

"concesso nulla dietro"
"Stanno crescendo tutti, anche in personalità"

La Spezia - Mister Marino nel post-partita si è detto soddisfatto della grande prestazione odierna dei suoi giocatori. Parole d’elogio per tutti, in primis per gli autori dei gol, Ricci e Okereke.
“Abbiamo fatto fin dall’inizio una buona gara - apre il mister - peccato che l’abbiamo fatta riaprire noi. Posso criticar ai miei giocatori solo gli ultimi cinque minuti del primo tempo. È un periodo che paghiamo al minimo errore, ma i ragazzi hanno avuto il carattere di tornare a giocare come prima".

"Il migliore Okereke? È rimasto freddo anche nell’occasione del terzo gol. Mesi fa forse in quell’occasione avrebbe preso qualcuno in curva. Sta crescendo come tutti. Bisogna infatti dar merito anche ai difensori che non hanno concesso nulla agli avversari, al sacrificio dei centrocampisti e ovviamente anche agli altri attaccanti. La crescita di Ricci? È evidente, a volte esagera nell’aver troppa serenità nel muovere la palla, ma ha sicuramente preso confidenza nei suoi mezzi in queste partite”.

Mister Marino ha voluto sottolineare la caratura degli avversari che, classifica a parte, sono sicuramente tra gli organici più attrezzati della cadetteria. “Abbiamo dimostrato personalità nel vincere bene contro una squadra con una rosa così ricca di qualità e ampia - continua il tecnico aquilotto - visto che hanno un organico composto praticamente da due squadre. Saranno sicuramente protagonisti di un campionato di vertice. Adesso abbiamo la fortuna di giocare ancora in casa, dove abbiamo avuto un bel rendimento fino ad oggi, anche se penso che in trasferta le prestazioni siano state più o meno sullo stesso livello”.


Marco Passalacqua

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News