Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Siamo giovani, speriamo di recuperare qualcuno"

Marino non è contento: "Primo tempo equilibrato, dopo il secondo gol tutto più complicato".

oggi male in avanti
"Siamo giovani, speriamo di recuperare qualcuno"

La Spezia - "Quando si giocano tre partite in una settimana è inevitabile cambiare qualcosa per avere forze fresche, ma se abbiamo subito due gol significa che qualcosa non è andato evidentemente per il verso giusto; il Pescara è una squadra con un buon organico e credo che lotterà per la promozione diretta fino alla fine". Così Pasquale Marino dopo la terza sconfitta in quattro partite. Oggi chi è stato scelto per far rifiatare i compagni non ha ripagato la fiducia.

L'analisi. "Primo tempo equilibrato, con il Pescara che ha avuto il giusto cinismo per sbloccare il risultato, mentre nella ripresa, dopo aver subito la seconda rete tutto si è complicato e la situazione è diventata ancora più difficile dopo l'assurda espulsione di Da Cruz; nonostante le difficoltà abbiamo provato a reagire, andando vicini al gol sia con Mora che con Okereke, ma è chiaro che in inferiorità numerica recuperare lo svantaggio diventa difficile".

Un passo indietro nell'intensità. "La nostra è una squadra molto giovane, ci sono tanti ragazzi che si stanno ritagliando un ruolo da protagonista in questo campionato ed ora che arriva la parte finale, l'augurio è di recuperare qualche calciatore, perché al momento abbiamo diverse defezioni. La classifica? Campionato molto equilibrato rispetto agli scorsi, sicuramente anche perché quest'anno ci sono sei partite in meno e credo che questo equilibrio reggerà fino al termine della stagione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News