Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo - ore 13.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Ritmi alti ed energie fresche contro un Pescara candidato per la A"

Marino alla vigilia: "L'ultima di tre partite in una settimana è sempre la più difficile, servirà un'ottima prestazione sotto il profilo tecnico e agonistico". Galabinov pronto al rientro.

spezia verso Pescara
"Ritmi alti ed energie fresche contro un Pescara candidato per la A"

La Spezia - “Loro hanno un'ottima organizzazione di gioco e noi dovremo approcciarci alla partita nel modo giusto, giocando su ritmi alti fin dalle prime battute”. Così Pasquale Marino dal ritiro abruzzese dove lo Spezia sta trascorrendo la vigilia della sfida di domani contro il Pescara, terzo impegno in una settimana. "Quando si affrontano tre partite nell'arco di sette giorni – afferma l'allenatore – l'ultima è sempre la più difficile perché le energie spese nei primi due incontri non sono ancora state recuperate, pertanto bisogna cercare di variare il più possibile, puntando su ragazzi freschi che devono farsi trovare pronti”.

“Contro il Livorno – prosegue - abbiamo interpretato un'ottima gara dopo due risultati negativi contro Verona e Carpi che comunque nell'arco di una stagione possono capitare; la squadra ha sempre cercato di mantenersi su certi livelli, cali fisiologici possono capitare, ma mercoledì siamo tornati a giocare come sappiamo”.

Sul fronte formazione contro gli avversari guidati da Pillon non ci sarà sicuramente Gyasi e Bidaoui: “Le alternative non mancano – osserva – Galabinov sta bene e ha recuperato, Da Cruz e Pierini si sono fatti trovare prontissimi mentre Mastinu sta crescendo. Davanti le alternative non mancano, così come in mezzo al campo dove sicuramente ci saranno variazioni rispetto all'ultima partita”. Con Ligi aggregato ma non ancora al top della forma si andrà verso una conferma di Crivello in mezzo al fianco di Terzi: “E' molto duttile e si è fatto trovare prontissimo in un ruolo non suo, applicandosi e dimostrando grande intelligenza, sta dando un grande contributo alla causa”.

Infine sui padroni di casa: “Affrontiamo una candidata per la promozione diretta, e la classifica del Pescara la dice lunga sul valore della rosa a disposizione di Pillon. Dovremo fare attenzione ad ogni dettaglio – conclude Marino – concedendo loro il meno possibile e cercando di interpretare una grande partita sia sotto il piano tecnico che agonistico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News