Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Aprile - ore 22.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Prima la salvezza, poi con i veterani potremo alzare l'asticella"

A Gallo torna il sorriso: "Vittoria meritata contro un ottimo Cittadella".

buoni propositi
"Prima la salvezza, poi con i veterani potremo alzare l'asticella"

La Spezia - "Questa sera ci siamo ripresi quanto lasciato sabato, aiutati anche da un pizzico di buona sorte che nelle ultime partite era mancata". Era la serata che ci voleva per rilanciare la voglia di rientrare in campo, perché il campionato non è finito e tanti punti restano da giocare. Fabio Gallo ha fatto pace con la sorte, anche se quel minuto extra di recupero in cui il Cittadella l'incrocio sembrava la riproposizione del pareggio subito dall'Ascoli. "La squadra è con me, lavora sempre con grande impegno e dopo il brutto ko di Perugia, contro l'Ascoli ha tenuto in mano il match nonostante quasi un'ora in inferiorità numerica e soltanto un episodio sfortunato in pieno recupero non ci ha consentito di cogliere una vittoria assolutamente meritata", dice a fine partita il tecnico.

"Grande prestazione su un campo difficile, che ci ha visto solidi, compatti e concreti, ottenendo una vittoria meritata contro un'ottima squadra che anche questa sera ha confermato tutto ciò di buono che sta facendo vedere; gara intelligente da parte di tutti i miei ragazzi, bravi a riproporre in campo quanto preparato in settimana. L'obiettivo fin dalla prima partita è quello di ottenere al più presto la salvezza e stiamo lavorando per quello, chiaro che con l'inserimento di calciatori dal curriculum importante l'asticella si possa spostare, ma al momento in mente c'è sempre quella quota salvezza che ci siamo prefissati da tempo e che oggi è un po' più vicina".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News