Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo - ore 23.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Prestazione importante e pareggio giusto oggi"

Marino finalmente porta a casa almeno un punto insieme ai complimenti degli avversari. "Pressavamo alti per non far partire il loro palleggio. Campo pesante e difficilissimo per tutti".

Un punto d'oro
"Prestazione importante e pareggio giusto oggi"

La Spezia - "Una partita equilibrata, nella quale si sono viste due squadre preparate affrontarsi a viso aperto fino alla fine, capaci di giocare a calcio nonostante un campo pesante e di offrire una gara divertente, con pochi tatticisimi e con tanta voglia di prevalere sull'avversario tramite il gioco. direi che il pareggio è il risultato più giusto per quanto si è visto". Arriva a conclusioni uguali a quelle del collega anche Pasquale Marino. Il tecnico dello Spezia riassume con parole simili a quelle di Alessandro Nesta la partita del "Curi" di Perugia finita 1-1.

Altra prova di personalità degli aquilotti lontani dal Picco, ma ancora una volta il rischio di non farcela è sembrato concreto. "Abbiamo cercato di attaccare alto il Perugia, determinati a frenare il loro palleggio fin dal principio, in modo da stazionare maggiormente nella metà campo avversaria, garantendoci così maggiori possibilità di creare pericoli alla porta difesa da Gabriel. Quando si affrontano squadre come quella umbra, con un grande potenziale offensivo, bisogna sempre cercare di tenere gli avversari più lontano possibile dalla nostra porta, ovvio che non sempre ci si riesce, così come è accaduto in occasione del gol di Vido. Il Perugia al "Curi" aveva praticamente sempre vinto, eccezion fatta per la gara contro il Carpi, ma noi oggi abbiamo offerto una prestazione importante, cogliendo un ottimo risultato su un campo difficilissimo per tutti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News