Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Novembre - ore 15.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Poca scelta davanti, giocato con personalità"

Marino si tiene il punto "preso un campo non facile" e guarda alla sfida con il Benevento: "Classifica corta, non abbassiamo la guardia e pensiamo solo a fare punti".

"Ho risparmiato Galabinov"
"Poca scelta davanti, giocato con personalità"

La Spezia - "I ragazzi oggi hanno offerto una buona prestazione, rischiando poco e creando anche qualcosa, dando sempre il massimo e ritengo che il punto di oggi sia stato colto su un campo non facile; la personalità non è mancata, Capradossi e Bastoni erano alla prima presenza stagionale, in avanti avevamo poche alternative, pertanto credo che la prova odierna sia stata positiva, con la squadra che ha dato tutto ciò che poteva per provare a mettere in difficoltà il Padova". Così Pasquale Marino al termine di Padova-Spezia.

"Gara equilibrata, abbiamo messo in campo molta attenzione, magari qualche meccanismo in avanti non ha avuto la consueta efficacia visto il tridente inedito, ma ripeto i ragazzi hanno dato il massimo ed un dato importante di oggi è sicuramente la porta inviolata. Martedì sera ci attende un impegno veramente difficile contro una delle favorite del torneo, che al momento occupa la seconda posizione, ma noi faremo in modo di recuperare le energie e farci trovare pronti; oggi abbiamo risparmiato l'impiego dal primo minuto a Galabinov proprio per non rischiare niente in vista dei prossimi due incontri ravvicinati e sicuramente se martedì starà bene, sarà della partita. Classifica corta, non bisogna mai abbassare la guardia, bensì pensare a portare a casa punti preziosi una partita alla volta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News