Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio - ore 23.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Piccolo piace al Parma, Valentini vuole lo Spezia"

Il diesse sul mercato in uscita: "Migliore vorrebbe la A, ma non ci sono piste. Terzi a Giani sarà la nostra coppia d'esperienza. Sciaudone un giocatore importante. Granoche il nostro attaccante di riferimento. De Col-Palermo, pista fredda".

`Piccolo piace al Parma, Valentini vuole lo Spezia`

La Spezia - Soleri, Giani, Bassi e Shekiladze. Ma anche Di Gennaro, Forte, Calabresi e Gyasi. Il mercato in entrata dello Spezia è partito, se l'obiettivo di Andrissi era di donare a Gallo i tre quarti della rosa in vista del ritiro, il ritmo è di quelli giusti per assolvere il compito. Il rischio semmai è di avere una certa abbondanza in ogni reparto, quindi di dover lavorare sul terreno del "Lunezia" con una truppa difficile da gestire. Lo Spezia sfoltirà presto per arrivare a circa 25 elementi.
"Stiamo lavorando per cedere Pagnini, Crocchianti, Ciurria e Cisotti in Lega Pro", spiega il diesse aquilotto. Antezza al Renate e Proia al Bassano sono già realtà. Ci sono poi casi più difficili. "Niko Datkovic ha un buon mercato all'estero tra Francia, Polonia e Croazia. Ho sentita l'agente di Signorelli e aspettiamo novità". A seguire una serie di giocatori che lo Spezia non cederebbe ma che sono attenzionati dal mercato. "Per quel che riguarda i big, l'interesse del Palermo per De Col si è un po' raffreddato. Con Migliore siamo proprio fermi e per quanto riguarda Piccolo l’interesse del Parma è reale ma non abbiamo ancora chiuso. Alex Valentini invece è vicino al Vicenza, si potrebbe già chiudere tra oggi e domani".

Nelle prossime ore atteso il responso definitivo da Nahuel Valentini. "Sento più il suo agente che mia moglie - scherza - Il ragazzo ama Spezia e vorrebbe restare. Siamo a buon punto crediamo, ma non abbiamo ancora la firma. Aspettiamo tra stasera e domani di sapere. Se ci sono offerte da altre parti non possiamo saperlo. Poi se c’è da limare ancora qualcosa, ci sentiremo con l’agente", dice Andrissi molto pragmaticamente.
"Per Granoche? Mai ricevuto una chiamata. Se ci sono proposte economiche, si facciano avanti e riferirò al presidente dello scenario. Granoche è il nostro punto di riferimento offensivo, è sotto contratto e come tutti lo dovrà rispettare. Migliore? Con lui uno dei primi incontri che ho chiesto appena arrivato allo Spezia. Ho recepito i suoi desideri e gli ho assicurato che avremmo aiutato a raggiungere la serie A se ci fosse stata occasione. Mi pare che ad oggi questa possibilità non ci sia, Migliore è un giocatore dello Spezia e ovviamente verrà in ritiro con noi".
Terzi sarà "il nostro uomo d'esperienza insieme a Giani per la difesa", dice il diesse a margine della presentazione dell'ex spallino. "Anche Sciaudone è un giocatore importante per noi. Se Ceccaroni rischia di giocare di meno? Il campionato è così lungo che ci sarà spazio per tutt. Quando Fabio Gallo dice che non guarda alla carta d’identità, lo dice davvero e ne ho le prove perché l'ho visto lavorare a Como. Con lui gioca chi è in forma. Come ha detto Soleri, i giovani devono sempre farsi trovare pronti in ogni caso. Guardate Semplici quanto è stato bravo a dare vitalità e linfa a ogni giocatore grazie al turnover".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure