LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Spezia calcio

"Per Terzi vediamo di mettere il punto sulla ‘i’"

Budan a Milano per chiudere per il difensore. "Calaiò, trattativa che procede bene. Per Ebagua arriverà la soluzione giusta".

Spezia Calcio : presentazione stagione 2015/2016 BUDAN

“Vediamo di mettere il punto sull ‘i’ per l’arrivo di Claudio Terzi”. Giornata milanese per Igor Budan, che sale da Roma, dove ha incontrato ieri il fratello di Emanuele Calaiò, per chiudere la prima delle operazioni che scandiranno i prossimi giorni in casa Spezia. Il direttore sportivo è pronto a dare a Nenad Bjelica una rosa completa al 95% almeno al rientro del gruppo dal ritiro della Val Gardena.
“Per Calaiò la trattativa direi che procede bene da parte nostra. Il calciatore deve ancora regolare i nodi con il Catania. Di certo cerchiamo un elemento che dia delle garanzie per la serie B, anche se non è facile competere sul mercato quando si parla di giocatori importanti. Fortunatamente la nostra proprietà ci permette di avere un budget significativo in questa categoria”. Un occhio si tiene anche a Bianchi del Bologna e a Floccari, “che si è preso qualche giorno per vedere se riesce a rimanere in serie A. Legittimo per chi ci ha giocato per dieci anni consecutivi. Ma noi non possiamo aspettare”.
Arrivi previsti anche in lista B. “Guardiamo a ragazzi che abbiano qualità ma che soprattutto sposino l’idea di crescita che noi prospettiamo. Non si viene allo Spezia per l’ingaggio. Le uscite? Per Schiattarella e Ebagua arriveranno le soluzioni giuste”.
Tra meno di due settimane sarà già Coppa Italia al “Picco”, in mezzo una campagna abbonamenti che promette di prendere il volo. Intanto Budan ha già visto la squadra in amichevole a Santa Cristina. “Tutto è più facile quando si riesce a lavorare così. Vedo un buon gruppo, vedo una bella atmosfera carica di motivazioni. Cerchiamo di crescere settimana per settimana e di raccogliere il frutto del nostro lavoro il più possibile”.

Più informazioni