Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Ottobre - ore 13.28

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Pagate a caro prezzo le uniche occasioni concesse"

Marino mastica amaro: "Non ci siamo limitati a difenderci e non abbiamo sofferto granché: il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto".

ANCORA UN KO ESTERNO
"Pagate a caro prezzo le uniche occasioni concesse"

La Spezia - "Penso che la mia squadra abbia interpretato una buona gara, nella quale Manfredini è stato impegnato poche volte, mentre noi abbiamo creato più di un'occasione limpida, quindi è un vero peccato tornare a casa senza punti; complessivamente abbiamo tenuto bene il campo per tutta la partita, contenendo il Verona e pagando a caro prezzo le uniche due occasioni concesse". Così Pasquale Marino al termine di Verona-Spezia, terza sconfitta consecutiva fuori casa. "E' oggettivamente una sconfitta immeritata per quanto si è visto sul campo nell'arco dei novanta minuti disputati, non ricordo occasioni limpide dei padroni di casa, ma alla fine ci troviamo a fare i conti con un risultato negativo e dispiace veramente tanto".

"Non ci siamo limitati a spezzare il gioco dei nostri avversari, ma abbiamo cercato di proporre calcio, provando a tenere lontano dalla nostra area gli uomini di Grosso e non consentendo così a Pazzini e compagni di trovare con facilità lo spazio per la conclusione. Il Verona ha un organico di primissimo livello, ha individualità davvero importanti e gioca con organizzazione: è una delle tre, quattro grandi favorite di questo torneo; ripeto, sono contento di come i miei ragazzi hanno saputo affrontare una squadra forte come il Verona, scendendo in campo senza paura e rispondendo colpo su colpo, ma negli episodi non siamo stati fortunati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News