LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Angelozzi sul mercato

"Ho trovato un gruppo sano, non lasceremo nulla al caso"

Il dg a margine della presentazione dei nuovi acquisti: "Rosa ampia ma ognuno avrà la possibilità di convincere il mister, a fine ritiro cercheremo una sistemazione a chi non verrà ritenuto idoneo".

Guido Angelozzi

“Stiamo cercando di creare una squadra che sappia interpretare il calcio propositivo che vogliamo”. Il dg dello Spezia Guido Angelozzi questa mattina ha spiegato così la filosofia che sta accompagnando la composizione della rosa a disposizione di mister Marino di cui sono stati presenti oggi i primi quattro innesti.

“Qui ho trovato un gruppo sano – ha osservato l’esperto dirigente – ma abbiamo tempo fino a metà agosto per allestire una rosa competitiva e giorno dopo giorno, grazie all’appoggio della Proprietà, stiamo cercando di fare il massimo. Abbiamo voluto dare al mister la possibilità di conoscere a 360° tutta la rosa, poi al termine del ritiro chi non verrà ritenuto idoneo al tipo di gioco che abbiamo in mente cercherà insieme a noi una sistemazione”.

“Queste settimane – ha concluso – servono sia al mister che ai ragazzi per riuscire a convincerlo, ed anche se capisco che non sia facile lavorare con una rosa così ampia, era inevitabile fare questa scelta per essere corretti e non lasciare nulla al caso”.

Più informazioni