Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo - ore 10.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Grande partita di tutti, ma il loro rigore è un regalo"

Marino fa i complimenti alle due squadre e ammette: "Potevano vincerla entrambe, dispiace che il gol del pareggio sia frutto di un penalty inesistente. Noi abbiamo fatto il massimo che potevamo".

il replay conferma
"Grande partita di tutti, ma il loro rigore è un regalo"

La Spezia - “Bravi ad andare in vantaggio, ma siamo stati sempre raggiunti ogni volta. Poteva vincerla chiunque, poi sono intervenuti gli episodi. Il rigore? Se si lamenta il Brescia per un tocco di mano, andatevi a guardare quello che concesso a Donnarumma. Hanno pareggiato con un regalo, però ciò non toglie che questa bellissima partita l'avrebbe potuta vincere chiunque fino alla fine. Non voglio fare polemica, solo che l'ho rivisto ed è inesistente. Lo hanno anche fatto notare i telecronisti di DAZN in diretta". Pasquale Marino va dritto al punto. Partita stupenda, punto prezioso al cospetto di una grande squadra. Ma il rigore del 4-4 per il Brescia non c'era proprio.
"Il Brescia ha impresso un ritmo importante alla partita sin dal pirmo tempo, noi abbiamo sofferto e poi siamo stati bravi a ripartire. Loro stanno meritando questa classifica e i miei ragazzi hanno fatto il massimo che potevano. Ho visto individualità importanti e organizzazione di gioco nei nostri avversari, ci dispiace ancora di più per quel rigore concesso da questo punto di vista. Il mio ritorno al Rigamonti? Mi fa piacere che la gente sia tornata allo stadio. Io sono rimasto così poco che le mie emozioni sono state... minime".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News