Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Novembre - ore 23.17

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Giocata grande partita, sette occasioni contro una"

Quella fatale. Marino mastica amaro: "Anche il pareggio ci sarebbe andato stretto, ma il calcio è questo. Il rosso a Bartolomei? Arbitraggio fiscale nei nostri confronti".

"Giocata grande partita, sette occasioni contro una"

La Spezia - "Abbiamo creato numerose occasioni nell'arco di tutta la gara, ne ho contate sette, pertanto sono deluso per il risultato, ma ho visto i miei ragazzi giocare una grande partita; oggi non meritavamo assolutamente di perdere e probabilmente anche il pareggio sarebbe stato stretto, ma il calcio è questo, vince chi segna". Così Pasquale Marino, che incassa l'ennesima sconfitta in trasferta in un pomeriggio in cui si vede probabilmente una delle migliori prestazioni del campionato. "Non ritengo che l'avvio di gara sia stato negativo, abbiamo provato fin dall'inizio ad imporre il nostro gioco, concedendo ai nostri avversari soltanto l'occasione del gol; la squadra ha fatto ciò che doveva e nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica, abbiamo dominato il gioco, dimostrando grande carattere".

"Nella ripresa abbiamo lasciato i tre attaccanti in campo, ma nonostante ciò non abbiamo mai sofferto, con i ragazzi che hanno speso tantissimo e si sono sacrificati nel tentativo di pareggiare i conti su un campo difficile come quello della Salernitana. L'espulsione? Arbitraggio fiscale nei nostri confronti che non ci ha certamente favorito, determinando in parte il risultato, dato che già nel finale della prima frazione, in parità numerica, eravamo stabilmente nella metà campo avversaria. Il cambio di Crimi? Nessun malinteso. Avevo visto Okereke per terra, ma una volta che l'attaccante si è rialzato, abbiamo correttamente operato la sostituzione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News