Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo - ore 17.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Giocata con intelligenza sfruttando la velocità dei nostri due attaccanti"

Marino respira forte, lo Spezia gioca con meno foga e più saggezza e muove la classifica. "Grazie al sacrificio di tutti"

la voleva gioca così
"Giocata con intelligenza sfruttando la velocità dei nostri due attaccanti"

La Spezia - "Mi aspettavo una reazione ed è arrivata contro un ottimo avversario, giocando in maniera intelligente e sfruttando nel miglior modo possibile la velocità dei nostri attaccanti; siamo stati bravi a portare gli episodi dalla nostra parte, prendendo coraggio con il passare dei minuti, quando abbiamo iniziato ad attaccare subito i nostri avversari e a giocare la palla con rapidità". La voleva giocare proprio così Pasquale Marino questa partita. Ci è riuscito grazie all'atteggiamento della squadra, che non si è scomposta e non ha sentito il peso delle quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. "Il rigore sbagliato da Coda? Non ho rivisto l'episodio e non posso dire con certezza se è stato giusto assegnarlo, ma di sicuro c'è che l'errore dal dischetto ci ha dato una scossa importante, spingendoci a ripartire velocemente ed in maniera incisiva".

Se il periodo nero è alle spalle bisognerà aspettare tre settimane per capirlo. Ora c'è sosta e turno di riposo. "In occasione degli ultimi impegni avevamo pagato forse in maniera eccessiva le assenze e la stanchezza, ma nei giorni scorsi la squadra aveva lavorato molto bene, pertanto ero sicuro che oggi avremmo interpretato una buona gara, riproponendo quanto di buono fatto fino a quindici giorni fa. Siamo contenti di quanto fatto, soprattutto per la prestazione ed il sacrificio dimostrato da tutti i ragazzi dopo un periodo difficile che ci aveva fatto perdere un po' di entusiasmo. Avanti così, sfruttando al massimo ciò che ci lascia questa vittoria importante, ottenuta sul campo di una delle formazioni più attrezzate del campionato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News