Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Giugno - ore 10.04

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Gala" verso la conferma, c'è Baez tra i cosentini

Cosenza e Spezia sono vicine alla meta, ma nulla è scontato nella sfida di questa sera. Marino e Braglia verso la conferma degli undici titolari nell'ultimo turno.

probabili formazioni
"Gala" verso la conferma, c'è Baez tra i cosentini

La Spezia - Difficile togliere un Andrej Galabinov così, reduce da una doppietta e dalla palma di migliore in campo nella rimonta ai danni dell'Ascoli. A Cosenza quindi potrebbe essere messo da parte l'assetto "da trasferta", quello con Okereke centravanti, per riproporre il bulgaro dal primo minuto. Partita in cui è forse lo Spezia ad avere qualcosina di più da perdere quella di oggi pomeriggio. Con una vittoria il Cosenza è matematicamente salvo, ma il traguardo per i calabresi è di fatto già tagliato. Con una vittoria lo Spezia è sicuro di presentarsi allo scontro diretto contro il Perugia di sabato in posizione di netto vantaggio. Un pareggio alla fine permette ad entrambe di muovere la classifica e fare un passo in più nella direzione voluta. Ma niente è scontato in campo.

Qui Spezia. Pasquale Marino dovrebbe confermare Capradossi accanto a Terzi nonostante la partita così così di una settimana fa del romanista. Con Lamanna in porta ci sono i terzini Vignali e Augello a completare la difesa. In mezzo tutti disponibili tranne Acampora, non si esclude un po' di turnover. Mora potrebbe rifiatare per Crimi, Ricci sembra inamovibile e Bartolomei dovrebbe fare staffetta con Maggiore come nello scorso turno. In avanti c'è Galabinov, con Okereke a destra e Da Cruz a sinistra.

Qui Cosenza. Piero Braglia deve fare a meno di Izco e Maniero, uno per infortunio e l'altro per squalifica. Ha in porta Perina, uno dei numeri 1 più interessanti del campionato, difeso da Capela e Dermaku centrali mentre Bittante e Legittimo sono i terzini. In mezzo volti conosciuti in casa aquilotta: le due mezzali sono lo spezzino doc Bruccini e l'ex Sciaudone mentre il metronomo è Palmiero. In attacco c'è il fenomeno Tutino con Embalo e Baez (altro ex) sulle ali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































La Piazza Sospesa sorgerà tra Via Diaz e il lungomare: vi piace il progetto?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News