Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio - ore 20.16

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Episodi evidenti, ma la prestazione è stata all'altezza"

A Cremona trafitti da Paulinho nel finale. Fabio Gallo raccoglie la sesta sconfitta esterna ma fa i complimenti ai suoi: "Creato tanto, ci rifaremo in casa col Foggia. Le aspettative? Siamo in linea con quanto ci ha chiesto la società".

"Episodi evidenti, ma la prestazione è stata all'altezza"

La Spezia - "Diventa anche stucchevole cercare alibi, però ci sono due episodi lampanti. Il rigore è netto, col braccio il giocatore della Cremonese toglie la palla a Marilungo, mentre sul gol annullato, quando il mio giocatore colpisce la palla l'ultimo difensore di casa ha ancora il braccio appoggiato al palo. Dispiace perché è stata una prestazione più che buona contro una grande squadra come la Cremonese, anche se chiaramente dobbiamo migliorare. Ma questi episodi influenzano troppo il risultato finale". Ai microfoni di SkySport, Fabio Gallo parte dagli episodi cruciali della gara, quelli contestati dallo Spezia anche se la stessa Cremonese può ritenersi defraudata sul braccio evidente di Giani in area. Ma naturalmente l'allenatore di Bollate guarda in casa propria e rincara: "Se perdo perché merito di perdere va bene, sennò no. La squadra ha creato tanto, veniamo da un periodo molto buono e anche oggi siamo stati all'altezza. E' già acqua passata, dobbiamo prepararci alla partita col Foggia, consapevoli che in casa nostra abbiamo le armi per continuare a fare bene. Lavoriamo per la salvezza, abbiamo lasciato qualche punto di troppo fuori casa per prestazioni non al meglio, ma non è il caso di oggi. Siamo in linea con quelle che sono le aspettative della società ma abbiamo ancora quattro partite da qui alla fine e cercheremo di fare più punti possibili. Però la squadra è cresciuta sotto tutti i punti di vista".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News