Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 05 Giugno - ore 22.04

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Entella temibile in casa, servirà grande intensità"

Mister Italiano alla vigilia della partita di Chiavari. "Peccato perdere Maggiore e Bidaoui, ma in mezzo recuperiamo qualche uomo. Noi più freschi? Non conta nulla a questo punto".

le parole del mister
"Entella temibile in casa, servirà grande intensità"

La Spezia - “Sarà una sfida difficile, sul loro campo l'Entella si esprime a grandissimi livelli. Guardate come ha messo sotto l'Empoli, ipotecando la vittoria nel primo tempo. Il sintetico per noi è un avversario in più, ci siamo preparati al meglio. Dovremo spingere forte e rimanere attenti”. Vincenzo Italiano passa il Natale a studiare i prossimi avversari. Lo Spezia ha saltato per rinvio la partita contro la Cremonese e ha gambe più fresche. “Conta poco. Non abbiamo alcun vantaggio. Alla fine si fa in tempo a recuperare la prima gara di un trittico”.
Dopo Pisa e Livorno, altra partita di campanile. Anche in questo caso la classifica non è un tema meno importante. “Sono partite attese dai tifosi e che hanno peso per i punti in un campionato con tanto equilibrio. Nessuno è spacciato e nessuno può stare tranquillo, certo non è la prossima partita a decidere il nostro destino. Ma mettere fieno in cascina aiuta soprattutto ora che il girone d'andata si sta per concludere”.

Atteso un migliaio di spezzini al Comunale. “Le ultime prestazioni hanno ridato fiducia a noi e all'ambiente. Il seguito ci rende orgogliosi e ci sprona a dare il massimo. Vogliamo confermare il buon periodo e tenerci stretto l'affetto che ci hanno dimostrato”. Matteo Ricci, Mora e Acampora recuperano per un centrocampo che perde però Maggiore e Bidaoui. “Più siamo e meglio è. In mezzo al campo avevamo difficoltà nelle ultime uscite visti i numeri risicati. Peccato per Bida che stava facendo bene, speriamo di riaverlo alla ripresa. Stiamo preparando bene la partita in ogni caso”. Entella invece senza Giuseppe De Luca ma con tanti altri giocatori a disposizione. “Davanti hanno attaccanti di livello, l'Entella ha una rosa di valore. In casa poi hanno una spinta in più, vanno molto forte. Noi intanto pareggiamo la loro intensità agonistica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News