LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Spezia calcio

"Contento per tutti, oggi contava il risultato"

Nenad Bjelica soddisfatto: "Kvrzic ha sfruttato la sua opportunità, Piccolo-Bianchetti mi hanno dormire sonni tranquilli, Catellani merita tutto quello che gli sta succedendo. Nenè? Magari martedì la deciderà lui".

Bjelica

“Un grande risultato, una buona partita dove abbiamo iniziato molto bene. Caricati e concentrati abbiamo trvato quei due gol nel primo tempo e tutto è andato nella direzione migliore. Fino all’ultimo miunto non abbiamo dato possibilità al Trapani di ritornare”. Nenad Bjelica trova le risposte che cercava e ha parole al miele per tutti i suoi ragazzi.
Il fantasma di Spezia-Ternana è scacciato. “Cosa c’era di diverso? Abbiamo aperto la partita con un gol e poi con il secondo. Loro hanno provato a giocare come la Ternana, però non sempre tutto va come avresti voluto. Dopo il gol era già un’altra partita. Se avessimo segnato anche contro la Ternana, avremmo forse visto qualcosa di simile. Oggi siamo contenti di come abbiamo giocato e di una vittoria che è molto importante per tutti”.

“Kvrzic? Zoran hasempre gioato bene con il 4-2-3-1. Conil 3-5-2 non si è dimostrato invece particolarmente adatto. Oggi con Milos dietro sono stati quasi sempre bravi in ogni situazione. Sono contento per lui, non è facile stare fuori così tanto tempo e farsi trovare pronto. E’ arrivato il suo momento e lo ha sfruttato. Contento per lui e per tutti, soprattutto per Catellani che si merita tutto quello che gli sta succdendo. Ci aspettiamo tanto da lui in questo finale di campionato”.

Settimana senza respiro, martedì è di nuovo calcio. “Datkovic non si è allenato molto, la settimana scorsa lo avevo rischiato ma oggi non me la sentivo. Ho Piccolo, Valentini e Katanec a disposizione. Martedì vediamo chi gioca, sono contento di Piccolo e Bianchetti che ha avuto un piccolo risentimento. Dormo tranquillissimo da questo punto di vista. Giannetti, De las Cuevas e Bakic non ci saranno martedì. Ma per sabato prossimo li vogliamo recuperare tutti e tre. Abbiamo ancora dieci partite. Nenè? Lo vedo bene, forse ha perso qualche pallone di troppo. Ma rimane un giocatore importante per noi, lavora bene con Catellani e fanno un grande lavoro difensivo. Poi trovano il premio quando sono davanti alla porta. Se si sacrificano, entrambi troveranno il gol. Forse martedì toccherà a Nenè decidere la partita”.

Più informazioni