Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 13.35

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Ci è mancato il gol, ma quanta personalità..."

Di Carlo contento del suo Spezia. "Non abbiamo mai arretrato di un centimetro, eravamo venuti per vincere. Ci teniamo un punto, sperando che una tra Frosinone e Verona non vinca tutte e tre le rimanenti partite".

`Ci è mancato il gol, ma quanta personalità...`

La Spezia - "Ne abbiamo fatte tante di queste prestazioni quest'anno, poi ci mancano i punti per i gol non fatti". E così è. Mimmo Di Carlo saluta uno degli Spezia più belli visti in trasferta in stagione ma non può portarsi a casa tre punti che sarebbero stati d'oro. "Faccio i complimenti a Bucchi, perché nelle difficoltà ha messo in campo una buona squadra. Noi non abbiamo arretrato di un centimetro, siamo venuti qua per vincere, per giocare a calcio. Abbiamo provat ad andare in profodnità e in ampiezza. Un palo, una parata del portiere: potevamo essere più fortunati".
La partita è andata quasi come Di Carlo aveva previsto. "Speravo il Perugia si mettesse a specchio con noi, perché noi stiamo bene. Ho messo un attaccante poi fino alla fine perché li vedevo stanchi dietro. Ci teniamo il punto sapendo che lo Spezia è stato coraggioso, ha giocato con personalità e non ha mai mollato. Peccato". Ora occhi e orecchie a Frosinone e Verona. "I playoff? Non possiamo fare calcoli, così come non può farli il Perugia. Entrambe le squadre devono cercare di fare sei punti nelle prossime due gare, ovviamente sperando che almeno una tra Frosinone ed Hellas Verona non vinca tutte e tre le partite che restano. La Spal è stata davvero la sorpresa del campionato, ci dovevano essere Frosinone e Veron a davanti. Hanno scombussolato le gerarchie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure