Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Agosto - ore 15.53

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Cambi fatti per vincerla, mancato ultimo passaggio"

Gallo sui fischi del Rigamonti: "Non ci ho fatto caso, pensavo solo allo Spezia. Caracciolo? E' l'attaccante più forte della B".

"Cambi fatti per vincerla, mancato ultimo passaggio"

La Spezia - “Io la volevo vincere perché mi ero reso conto che si poteva vincere. Gli abbiamo concesso un'occasione sola e hanno fatto gol. Però i miei cambi parlano chiaro sul fatto che volevo i tre punti, vedevo una squadra che stava bene in campo e metteva in difficoltà il Brescia. Come in tutte le partite ci sono gli avversari e devi saper soffrire in certi frangenti". Niente da fare, neanche questa volta Fabio Gallo abbatte il tabù delle vittorie in trasferta. Anzi, a un certo sembrava materializzarsi una beffa velenosa quando Caracciolo ha segnato il gol del vantaggio. "E' l'attaccante più forte della serie B", dice il tecnico dello Spezia.
“Abbiamo fatto una buonissima partita con un netto predominio nel primo tempo, mentre nel secondo tempo abbiamo sofferto venti minuti e siamo andati sotto. Siamo stati bravi a rientrare in partita, abbiamo pareggiato meritatamente ma se faccio il conto delle occasioni nei novanta minuti dico che era lo Spezia che poteva vincerla".
Peccato non aver capitalizzato quando sembravano esserci solo i bianchi in campo. "Nell'occasione di Granoche è stato bravissimo il portiere, ma per il resto ci è mancato qualcosa in fase di ultimo passaggio. Ambiente difficile per me? Come tutte le altre, io ero concentrato solo sulla mia squadra perché questo è il mio lavoro. E' uno stadio che mi è ostile, ma non ci ho pensato più di tanto. Sì, mi da dispiacere questo atteggiamento dei miei ex tifosi ma non ne volgio neanche parlare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News