Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Febbraio - ore 19.25

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Veschi contro i renziani: "Avete annientato la sinistra interna"

Veschi contro i renziani: "Avete annientato la sinistra interna"

La Spezia - "I candidati del Pd della Spezia hanno attaccato Liberi e Uguali, sostenendo che farebbero un favore alla destra, ai leghisti e ai populisti, offendendo, così, persone che per tutta la vita hanno lottato contro le destre. Ma noi di LeU riteniamo che una politica di sinistra, che ponga al centro il lavoro, i diritti sociali e civili, sia il modo migliore per combattere le destre e i populismo. Leggi come il Jobs Act, volute dal PD, che hanno aumentato vertiginosamente la precarietà e dunque lo sfruttamento, hanno aiutato la destra e i populismo più di ogni disco rotto contro LeU, in nome di una unità del centrosinistra, colpita in questi anni dal Pd di Renzi e in Liguria della Paita.
I renziani hanno annientato la sinistra interna al PD, cioè coloro che propongono un nuovo centrosinistra, come Cuperlo, e hanno sostenuto in questi anni un PD autosufficiente ,che ha rotto con la sinistra, incorporando dentro di sé ,in tutta Italia, esponenti storicamente di destra, come Casini. E dopo tutto questo hanno il coraggio di proporsi come i paladini dell'unità. Le conseguenze delle politiche renziane si sono viste con il dissolvimento del centrosinistra in Liguria, a Genova e alla Spezia, per arroganza e mancato coinvolgimento dei cittadini. Il Pd di Renzi è partito dal risultato straordinario delle europee del 2014 per arrivare a oggi con una forte ripresa delle destre. Un Renzi che non polemizza mai con Berlusconi, perché spera in un accordo post-elettorale".

Moreno Veschi
Liberi e Uguali è l'unica proposta che garantisce la presenza in Parlamento e nel Paese di una sinistra di governo e la prospettiva di un vero e nuovo centrosinistra .

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News