LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Verso le Regionali/Liberaldemocratici, c’è l’accordo con l’Udc

Daniela Melchiorre

I liberal democratici aderiranno alla costituente di centro. E in vista delle elezioni di marzo presenteranno propri candidati nelle liste dell’Udc. Riteniamo che il bipolarismo abbia fallito e che sia fondamentale un partito collocato al centro che si occupi delle riforme vere e delle esigenze della gente, a cominciare dal lavoro. I liberal democratici sono interessati a questo percorso della Costituente di centro. ?Ld, che conta tre deputati e un senatore, non entra nell’Udc ma rimane nel gruppo misto , ma alle regionali partecipiamo con i nostri candidati in tutte le regioni nelle liste dell’Udc”. L’annuncio dell’adesione alla costituente di centro ci sara’ ai primi di febbraio più precisamente il giorno 6 quando alla presenza dei due candidati Liguri delle province di Genova e La Spezia ed alla presenza del coordinatore Regionale i Liberaldemocratici inizieranno il percorso di avvicinamento alla costituente di centro.”
All’atto della formalizzazione delle candidature verranno resi noti i candidati dei Liberal Democratici in particolare di quello spezzino.
Sul piano locale la convergenza tra i due schieramenti politici era già emersa dalla condivisione delle problematiche relative al lavoro, alla famiglia ed alle politiche sociali

Più informazioni