Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Aprile - ore 11.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Una nuova Europa da costruire insieme, anche alla Spezia la mobilitazione

il pd ci sarà
Una nuova Europa da costruire insieme, anche alla Spezia la mobilitazione

La Spezia - Ci sarà anche il Partito Democratico della Spezia alla mobilitazione per una nuova Europa, organizzata per il 21 marzo nel giorno di San Benedetto, patrono d'Europa. L’iniziativa, ideata da Romano Prodi, vede il sostegno di tutto il Pd e di una vasta rete di forze europeiste che intendono promuovere un’Unione più vicina ai bisogni delle persone, più equa e sostenibile. Far sventolare il simbolo dell’Europa unita, nelle case degli italiani, nelle istituzioni ma anche nei profili social, costituisce il primo passo per affermarne il ruolo fondamentale di garante della vera sovranità dei cittadini.
Oggi abbiamo tutti noi bisogno di un’Europa più forte e democratica, che sappia rispondere collettivamente alle sfide cruciali del nostro tempo: cambiamento climatico, migrazioni, difesa, terrorismo, ricerca e sviluppo.

Per questo motivo, anche alla Spezia saranno distribuite gratuitamente le bandiere dell’Europa presso l'infopoint dell’eurodeputato Brando Benifei in Via Cavallotti 33 alla Spezia. Tutti gli iscritti e simpatizzanti interessati a prendere parte a questa mobilitazione potranno ritirare le bandiere domani 21 marzo nei seguenti orari: al mattino dalle 9.30 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 15 alle 19.30. "Li invitiamo inoltre ad esporre i simboli dell’Europa sul proprio profilo social e a pubblicare una foto insieme alla bandiera" - spiegano gli organizzatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News