Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 15.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Un martedì pieno di incontri per candidati a sindaco e aspiranti consiglieri

Un martedì pieno di incontri per candidati a sindaco e aspiranti consiglieri

La Spezia - Ecco l'agenda elettorale dei candidati a sindaco per martedì 6 giugno. Alle 10 Guido Melley sarà in tour in Via Prosperi e Migliarina; alle 16.30 proseguirà con un tour al Favaro, alle 18 sarà ospite di un incontro con Confartigianato; alle 20.30 a cena con i medici di LeAli. Giornata intensa anche per La Spezia Popolare con Andrea Costa che dalle 17 alle 20 incontrerà gli abitanti di Fabiano Alto presso la piazzetta del borgo.

Sempre nella mattinata di martedì 6 giugno il candidato sindaco del centro destra Pierluigi Peracchini andrà in visita in varie aziende per incontrare e ascoltare gli imprenditori e i lavoratori del territorio e condividere parte del suo programma di cambiamento per la città. Nel pomeriggio Peracchini incontrerà alle ore 16 la cittadinanza a Ruffino, alle ore 17 la RSU di Termomeccanica Spa e, per concludere, incontrerà la cittadinanza nel quartiere del Canaletto. In serata, alle ore 21, sarà con i lavoratori di Acam per ascoltarli sulle delicate questioni che interessano l'azienda e la città tutta.

Il candidato della Lista Civica “Noi Cittadini per la Spezia” Loriano Isolabella incontra invece gli elettori per illustrare il programma della lista e per avere indicazioni sulle priorità del quartiere, alle 8.30 a Fontevivo, alle 9.30 al mercato di corso Nazionale, alle 11 al Felettino. Nel pomeriggio dalle 16.30 alle 20 i candidati della lista saranno presenti in piazza Sant’Agostino con un loro gazebo. Tutti i giorni il point elettorale di Via del Torretto n.62 rimane aperto al mattino dalle 9.30 alle 12 e nel pomeriggio dalle 16 alle 20.

Dalle 16:30 alle 20, Lorenzo Forcieri e i candidati delle liste civiche che sostengono la sua elezione aspettano i cittadini al Gazebo in Piazza Cavour presso la Latteria Ugolini per ascoltare le loro proposte e parlare delle idee per il rilancio di Spezia. Assaporando un buon gelato sarà possibile lanciare idee, proporre progetti per la città che cambia e discuterne assieme ai candidati. La squadra delle liste a sostegno di Lorenzo Forcieri sarà a disposizione per ascoltare, dialogare e dare vita ad un confronto fresco ed ampio sul futuro della città. Nella giornata di martedì 6 giugno, il candidato a Sindaco Lorenzo Forcieri inizierà il proprio tour alle nove e trenta con un volantinaggio a Bragarina, spostandosi poi alle dieci e trenta al mercato di Via Prosperi. A seguire, alle 17, farà visita al Cantiere Baglietto e infine alle 18 incontrerà i commercialisti.

Domani, dalle 10 alle 12, il gazebo informativo sarà in Largo Cafferata (corso Cavour, altezza viale Garibaldi). Alle 18 il candidato Massimo Lombardi e la lista Spezia Bene Comune incontreranno i residenti di Biassa, per parlare di dissesto e abbandono delle manutenzioni.

Giulio Guerri, candidato sindaco per le liste civiche "Per La Nostra Città" e "Un Rinascimento per La Spezia", alle 17.30 illustrerà il suo programma agli abitanti del Quartiere Umbertino. A seguire sarà a Coregna. Dalle 9 alle 20 i candidati consiglieri comunali delle due liste che lo sostengono incontreranno i cittadini al gazebo di Via Prione angolo via Sforza.

Di seguito gli appuntamenti in programma per domani, martedì 6 giugno, del candidato sindaco del Centrosinistra Paolo Manfredini.
Alle 9.30 sarà al mercatino di Migliarina.
Alle 10.30 Manfredini incontrerà i cittadini a Melara.
Alle 11.30 parteciperà alle premiazioni del Coni all'impianto sportivo Ferdeghini.
Alle 13.30 appuntamento a Cadimare, nell'area giochi, con il ministro della difesa Roberta Pinotti. L'iniziativa è organizzata dal Partito Democratico.
Alle 16 giro del quartiere, alla Pianta.
Alle 17.30 incontrerà Beppino Englaro e Maria Antonietta Farina Coscioni in Piazza del Gallo, per l'iniziativa organizzata dalla lista Spezia per Manfredini, Giacobini, laici e socialisti.
Alle 18.30 incontrerà il Cai e altre associazioni presso gli Orti di San Giorgio.
Alle 19.30 sarà invece al campo Cimma di Pagliari con l'associazione Dlf.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure