Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 11.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ultimo sabato pre-elettorale, un'agenda fittissima

Ultimo sabato pre-elettorale, un´agenda fittissima

La Spezia - Una settimana al primo turno delle amministrative e i candidati intensificano la loro presenza in città. Nella giornata di sabato 3 giugno dalle 10 in poi Cristiano Ruggia, candidato sindaco del Partito comunista italiano, sarà presente al gazebo in Piazza Brin. Dalle 16 alle 19, i giovani della Lega Nord saranno invece presenti con una loro postazione e gazebo presso Piazza Beverini. A tale presidio parteciperanno i candidati del movimento giovanile inseriti nella Lista della Lega Nord alle prossime amministrative, (Vatteroni Simone, Giorgi Giulia e Bini Carolina), che saranno a disposizione della cittadinanza per informarli sul loro programma di governo ed ascoltare suggerimenti e segnalazioni.
Il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore sarà alla Spezia sabato 3 giugno in piazza del Bastione dalle ore 17. Terrà un comizio in piazza per sostenere la candidatura a sindaco della Spezia di Maria Di Filippo Marina.

Guido Melley alle 10 sarà alla Marina del Canaletto, alle 16:30 fra centro storico e corso Cavour, alle 18 alla manifestazione RAOT, alle 18.45 all'aperitivo elettorale al Bar Gramsci. Pierluigi Peracchini, candidato sindaco di centro destra, inizia la mattinata incontrando gli elettori a Fossitermi e a Fontevivo. Il pomeriggio prosegue con un evento alle ore 18 presso il Royal Cafè - Corso Cavour 87 che ha come tema "Dal mare alla città. Opportunità di crescita per Spezia". Interverranno Edoardo Rixi, Assessore regionale allo Sviluppo economico e Imprenditoria e Pierluigi Peracchini.

I candidati Loriano Isolabella e Simonetta Cozzani della lista civica “Noi Cittadini per la Spezia”, che sostiene il candidato sindaco del centrosinistra Paolo Manfredini incontrano la popolazione per illustrare il programma della lista e per avere indicazioni sulle priorità del quartiere. Questo il programma della giornata: alle 9 Favaro davanti agli uffici postali, alle 10 a Fontevivo, alle 10.30 Terrazze, alle 11 a Mazzetta, alle 11.30 al Piazzale Kennedy, alle ore 12 a Valdellora. Nel pomeriggio saranno presenti alle ore 16.30 alla Pineta dei giardini pubblici. Tutti i giorni i candidati della lista a turno saranno presenti presso il point elettorale che si trova in Via del Torretto 62.

Dalle 10 alle 12 presso la scalinata Paganini all’incrocio con Via Zagora i candidati di "La Spezia Popolare" e il consigliere regionale Andrea Costa, incontreranno gli abitanti del quartiere Santa Rita-Vicci per ascoltare la loro voce e per meglio conoscere le loro priorità alla ricerca di soluzioni condivise. Domani, sabato 3 giugno, dalle 10 alle 12 i candidati di Spezia Bene Comune saranno a Cadimare, nella piazzetta fronte mare. Nel pomeriggio, dalle 16 alle 19, il gazebo informativo si sposterà in via Prione, all'incrocio con via Sforza. Massimo Lombardi incontrerà gli scout del Canaletto, alle 16, nella sede dell'Università Popolare in via Reggio Emilia 20; in seguito porterà il suo sostegno alla manifestazione Over the Rainbow in piazza Mentana, organizzata dalla rete anti omofobia Raot. Il candidato Lorenzo Forcieri infine incontrerà, a partire dalle 11, gli abitanti di Marola, proseguendo poi alle 18 in Piazza Mentana alla manifestazione contro l'omofobia indetta dall'Associazione Raot.

Giulio Guerri, candidato sindaco per le liste civiche "Per La Nostra Città" e "Un Rinascimento per La Spezia", domani mattina incontrerà i cittadini di Cadimare. Nel pomeriggio alle 17 sarà al Favaro. Nella giornata di domani i candidati consiglieri comunali delle due liste che lo sostengono incontreranno i cittadini al gazebo di via Prione davanti al Museo Lia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure