LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Udc: "Pronti a correre con nostri candidati e simbolo"

Referendum del 4 dicembre, La Spezia al voto

“Dopo la grande vittoria del No nel referendum, lo scenario politico è in continuo evoluzione e finalmente il nostro segretario nazionale on.le Lorenzo Cesa ha preso una posizione chiara e netta nei confronti di quell’area popolare che aveva usurpato i nostri spazi,uscendo dalla stessa per mantenere la nostra identità e il nostro simbolo”. Lo si legge in una nota diffusa dall’Udc spezzino.
“Noi alla Spezia – prosegue il comunicato – ci riapproprieremo dei nostri spazi e consensi,andando alle elezioni con nostre liste e nostri candidati, scelti tra la popolazione in tutte le aree e fasce sociali.
Poi se ci sarà per La Spezia l’accorpamento delle elezioni nazionali con quelle comunali(come sarebbe logico ed opportuno) andremo al confronto con gli altri partiti con una nostra lista distinta e solo con il nostro simbolo.
Ricordiamo che la nostra aspirazione è e sarà sempre quella del colloquio e del confronto democratico con tutte le altre forze politiche, che vorranno dialogare con noi sui programmi, contenuti ed obiettivi nella nostra tradizione degasperiana”.

Più informazioni