Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre - ore 14.08

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Tre weekend nei quartieri per la Festa del Pd di Sarzana

Tre weekend nei quartieri per la Festa del Pd di Sarzana

La Spezia - A poche settimane dal suo insediamento la nuova segreteria del Partito Democratico sarzanese si è attivata per continuare anche quest’anno nella tradizione delle feste de l’Unità, momenti di svago, di buona cucina, ma anche di dibattito politico sulle più importanti questioni. I primi tre weekend di agosto vedranno il PD sarzanese impegnato nell’organizzazione delle feste in tre vari quartieri della nostra città e precisamente, il 5-6-7 a Nave, 12-13-14 nel quartiere di San Lazzaro e 19-20-21 presso il circolo Bradia.
"Saranno tre momenti importanti per il nostro partito a livello locale - dice il segretario Vasoli - con l’obiettivo di coinvolgere tutti i nostri iscritti e non, per far crescere la nostra comunità attraverso momenti di aggregazione ma anche di forte riflessione politica. Siamo infatti impegnati ad organizzare dibattiti politici su argomenti riguardanti questioni politico-amministrative locali, regionali e di carattere nazionale in particolare sul Referendum Costituzionale. Questo a partire dalla prima importante iniziativa, quella di Venerdi 5 a Nave, che consiste in un’intervista al Sindaco della nostra città Alessio Cavarra, per continuare poi Domenica 7 con dibattito sulle politiche giovanili che vedrà coinvolti i giovani democratici con la presenza dell’Assessore alle politiche giovanili Beatrice Casini. Ringrazio fin d’ora tutti quelli che daranno il loro contributo per la riuscita delle feste, auspico che ci sia partecipazione da parte di tutto il partito, perché in un momento di così grave difficoltà generale dare un segnale di una forte e viva presenza del nostro partito sarà fondamentale per affrontare le importanti sfide future, prima di tutte, quella del referendum".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure