Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Agosto - ore 17.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Toti, Giampedrone e Peracchini in visita alla Capitaneria di porto

Toti, Giampedrone e Peracchini in visita alla Capitaneria di porto

La Spezia - Nel corso del pomeriggio di oggi la Capitaneria di porto della Spezia ha ricevuto la visita del Presidente della Regione, Giovanni TOTI, accompagnato dall’Assessore regionale alle Infrastrutture Giacomo Raul GIAMPEDRONE e dal Sindaco della città della Spezia, Pierluigi PERACCHINI.

Nell’occasione, il governatore ha incontrato tutto il personale della Capitaneria di porto spezzina nei confronti del quale ha espresso parole di apprezzamento per il lavoro che quotidianamente assicura nel Compartimento marittimo della Spezia ma più in generale dal Corpo delle Capitanerie di porto-Guardia Costiera. “Il mio sentito grazie agli uomini ed alle donne della Capitaneria per il lavoro che costantemente svolgono per garantire la sicurezza di tutti i cittadini” queste le parole del governatore, che ha inoltre colto l’occasione della visita per rivolgere il suo saluto ed augurio per i futuri incarichi al Comandante Francesco TOMAS, che a breve lascerà il comando della Capitaneria di porto della Spezia, dando il benvenuto al Comandante Massimo SENO nella certezza che questi, afferma il Presidente TOTI, “proseguirà nella proficua collaborazione istituzionale già avviata dal suo predecessore”. L’incontro con il personale si è concluso con la consueta consegna al Presidente del Crest della Capitaneria di porto.

A seguire il governatore e le altre Autorità intervenute hanno avuto modo di visitare la Sala Operativa della Capitaneria di porto della Spezia dove hanno potuto osservare l’attività di controllo e monitoraggio dei traffici marittimi quotidianamente svolta dal personale dipendente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News