Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Novembre - ore 21.54

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Speciale elezioni, 48mila contatti nella sola giornata di ieri

La lunghissima notte elettorale fra Sarzana, Porto Venere e Carro, nel racconto real time con gli inviati dai point. E poi l’analisi del voto, i commenti, i retroscena. Coi numeri e i protagonisti

Un grande risultato
Speciale elezioni, 48mila contatti nella sola giornata di ieri

La Spezia - Cds e le maratone elettorali, un marchio di fabbrica. Anche nel nostro piccolo mondo, senza voler scomodare le più famose maratone nazionali, si possono fare puntuali servizi di informazione alla comunità di riferimento come è stato anche in questa tornata. E dire che non si trattava certo di elezioni politiche nè delle amministrative del comune capoluogo che usualmente interessano un po’ tutti. Si votava nel secondo comune più popoloso e in due realtà fra le più piccole della nostra provincia: eppure i nostri lettori hanno seguito le pubblicazioni con passione fin dalla chiusura dei seggi, fra le pagine del giornale e i nostri aggiornati canali social.

Un lavoro d’equipe dalla redazione centrale in coordinazione con i colleghi Benedetto Marchese e Niccolò Re, che da Sarzana hanno raccontato la notte elettorale, in giro per la città, tastando il polso della gente e naturalmente entrando nelle stanze dei bottoni, dai point elettorali alle sedi dei partiti. Ben 48mila contatti nella sola giornata di ieri sono il premio di un grande lavoro di servizio e gli oltre mille utenti contemporanei nel momento di picco, ne sono ulteriore conferma: d’altro canto Cds ha seguito massivamente un po’ tutti gli incontri delle varie campagne elettorali, offrendo ai lettori l’intero ventaglio di alternative. Ad ogni modo il primo tempo e’ andato ma il prossimo appuntamento, che ci dirà chi fra Cavarra e Ponzanelli siederà per i prossimi cinque anni sulla poltrona principale di Palazzo Rosario, e’ già dietro l’angolo. E Cds sarà ancora al suo posto, come sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News