Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Novembre - ore 21.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Sarzana, Brugnato, Monterosso e La Spezia le ultime tappe elettorali di Andrea Costa

per l'iniziativa "Ascolto e confronto"

La Spezia - L’iniziativa “Ascolto e confronto”, lanciata dal capolista di Liguria Popolare e Forza Italia Andrea Costa, arriva allo sprint finale con un ultimo tour dalle Valli del Magra e del Vara fino alla costa. Domani giovedì 17 settembre incontro con cittadini e residenti a Sarzana in Piazza Pertini, a Brugnato in Via Briniati, a Monterosso in Via Fegina e per concludere alla Spezia in Piazza Ramiro Ginocchio.

“Siamo ormai giunti al traguardo di questa bellissima iniziativa, concretizzazione del modo di fare politica che più mi piace. Abbiamo riscontrato grande partecipazione, ogni giorno e su tutto il territorio. – spiega il presidente dei popolari liguri – Questa non sarà di certo una semplice conclusione, ma piuttosto la fine di un primo percorso che proseguirà anche dopo le elezioni regionali. L'obiettivo che noi popolari ci siamo sempre dati e che caratterizza la nostra azione politica è il rapporto umano e interlocutorio con le persone. L'attenzione alla quotidianità delle persone deve tornare ad essere la bussola di chi si occupa della cosa pubblica”.

“Ci vedremo dunque in Piazza Pertini a Sarzana, in Via Briniati a Brugnato, in Via Fegina a Monterosso e in Piazza Ramiro Ginocchio a La Spezia, mete tra le più frequentate abitualmente dai residenti – precisa Costa - Sono momenti caratterizzati da un'atmosfera cordiale e familiare, ma sono soprattutto terreno fertile per proposte sul futuro delle nostre comunità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News