Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Settembre - ore 23.58

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Salvatore: "Felettino, ennesimo rimpallo e spreco di soldi. Basta ingannare gli spezzini"

e l'ospedale dov'è?

La Spezia - "Sull'ospedale Felettino alla Spezia di nuovo uno spreco di soldi. Questo rimpallo del progetto di costruzione, che
ora dovrebbe essere guidato da IRE, che solo l'anno scorso l'aveva bocciato, è l'ennesima presa in giro dei cittadini". Così Alice Salvatore, leader del movimento da lei fondato "Il Buonsenso": "E' una vergogna che siano già stati spesi a favore di IRE oltre 8 milioni di euro a cui vanno ad aggiungersi questi 900mila. Tanto che ilBuonsenso supporta associazioni e comitati di cittadini che protestano e che hanno presentato un esposto alla Corte dei Conti, con il coordinamento "Manifesto per una sanità pubblica", per denunciare l'assoluto spreco di soldi pubblici in corso".

"Il gioco dell'amministrazione regionale è sempre quello: ci si appoggia alle partecipate regionali perché non sono soggette a controlli rigidi da parte della Corte dei Conti e così sfuggono a tutta una serie di dinamiche e normative, attuando un comportamento altamente scorretto - prosegue -. In realtà da parte di Toti non c'è la benché minima volontà di procedere, perché, volendo, il progetto poteva essere completato da anni. E invece si continua a rinviare, specie per creare nuovi accordi tra pubblico e privato, a vantaggio dei privati naturalmente. Tutto per il tornaconto dei soliti. Gli spezzini ormai non credono più alle favolette di Giovanni Toti, che continua ricoprire d'oro società partecipate regionali che poi fermano i lavori impedendo agli spezzini di avere l'ospedale pubblico tanto atteso."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News