Rifondazione Comunista sul mancato incontro tra gli assessori regionali e i cittadini.

La Spezia. La Federazione spezzina di Rifondazione Comunista con una nota stampa si è espressa in merito al non avvenuto incontro tra gli assessori regionali liguri e i cittadini della provincia della Spezia che si sarebbe dovuto tenere oggi pomeriggio alle ore 18.00 presso il Palazzo della Provincia.
"Prediamo atto che i tre assessori hanno preferito incontrare a Portovenere solamente i delegati sindacali e i rappresentanti della Snam non ascoltando le istanze dell'intera cittadinanza provinciale.
La nostra federazione è vicina a i cittadini di Portovenere e di tutta della provincia spezzina e ribadisce ancora una volta la grave pericolosità ambientale a cui si andrà incontro se verrà deciso l'ampliamento dell'impianto di rigassificazione Snam di Panigaglia."

10/03/2009 16:44:32
.
















Le Ville Relais Ristorante
Il Ristorante è arredato con eleganza e sobrietà ed è dotato di aria condizionata…
Appartamenti - Acquamarina
Tipici appartamenti liguri recentemente ristrutturati, tutti localizzati nel paese…




La Spezia - Appartamento
La Spezia - Nel centro storico, vicino a piazza Cavour,…
ARCOLA - Appartamento
Piano di Arcola, in prestigiosa villa plurifamiliare…
Tipologia
Vani














Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale di La Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini. 
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Marco Ursano, Alice Cervia.
Opinionista: Antonio Colombo. Editorialisti: Salvatore Di Cicco e Paolo Carafa. Fotografi: Giovanni Bocca, Stefano Stradini.
Contatta la redazione.

© Gruppo Editoriale Ligure S.p.A. - P.IVA 01289010116