Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Dicembre - ore 09.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Referendum, nasce il comitato "Riformisti liguri per il no"

Referendum, nasce il comitato `Riformisti liguri per il no`
La Spezia - Promotori Stefania Craxi e Stefano Caldoro è stato costituito il Comitato "Riformisti per il NO - Quelli della Grande Riforma" avente come simbolo il Garofano Rosso della tradizione del Socialismo Liberale e Riformista italiano. La Liguria ha voluto dare il suo contributo alla battaglia di Verità e di difesa degli spazi democratici garantiti al Cittadino dalla Carta Costituzionale della Repubblica Italiana. Si è promosso il Comitato Riformisti Liguri per il NO.
Presidente il prof. Roberto Pisani e Portavoce il dott. Giuseppe Vittorio Piccini. A centinaia le adesioni giunte sui Social Network.
Renzi cerca un dialogo con chi, come noi, crede nell' esigenza di una Riforma della Costituzione e della Legge Elettorale. Per allargare la platea del si riprende temi cari alla storia del Socialismo Italiano di Bettino Craxi: dalla Grande Riforma alla attenzione ai Meriti e ai Bisogni. Nel suo paniere ci sono però solo frutti avvelenati. È per questo che dai Socialisti, dai Riformisti e dai Moderati avrà un NO senza compromessi. Il prof. Roberto Pisani, Presidente per la Liguria del Comitato dei Riformisti per il NO, ha tenuto ad affermare che la Deforma è già realtà. La trasformazione delle Provincie in organi non elettivi le ha strappate al controllo dei Cittadini a cui risultano inutili e le ha rese enti utili solo all'occupazione del Potere da parte dell'ingordigia renziana. Il nuovo Senato appartiene allo stesso disegno antidemocratico e vedrà le stesse figure. Fermare la Deforma con un NO è fermare la ricandidatura di Marco Doria a Sindaco di Genova sostenuto dalle forze del si e eliminare il rischio concreto di ritrovarlo ai vertici della deformata Provincia di Genova e Senatore nominato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure