Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Agosto - ore 11.21

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Raffaelli a Frijia: "Ti sei accorta vero che sei tu al governo?"

Raffaelli a Frijia: "Ti sei accorta vero che sei tu al governo?"

La Spezia - "Un normale amministratore proverebbe disgusto per le tue dichiarazioni.". Marco Raffaelli non fa tardare la propria risposta alle parole di Maria Grazia Frijia, esponenente della maggioranza che attribuiva la colpa dei recenti vandalismi alle auto in centro città alla "politica scellerata della sinistra in tema di insicurezza". "Quando un uomo delle Istituzioni si fa carico di sollevare problemi perché sollecitato dai cittadini che ne sono colpiti, se si offende il primo, si offendono automaticamente anche i secondi. Vergognati e magari fatti un giro nei condomini di Via Chiodo, Via Fazio, Corso Cavour, Via Prione e prova a scambiare due parole con i residenti, se vuoi ti accompagno volentieri", ribatte Raffaelli.
"Ma, tralasciando le battute - fanno solo capire che non ti sei accorta adesso di essere in maggioranza ed investita del dovere del governo della città -, per entrare nel merito della questione, sempre rivolgendomi a te direttamente, bastava che inforcassi i tuoi bei occhiali per leggere i giornali e la stampa online di queste ore, dove sono gli stessi residenti colpiti a riconoscere un'emergenza nata negli ultimi giorni e mai accaduta prima. Addirittura arrivano anche ad ipotizzare le motivazioni di questo sfogo improvviso: ossia i recenti arresti effettuati dalle forze dell'ordine durante la retata ai giardini pubblici.
Ti do un consiglio per il futuro: evita di riproporti in uscite del genere. Difese d'ufficio ineleganti, maleducate, inadatte al ruolo che abbiamo e irrispettose verso i cittadini.
Insomma, vere e proprie figuracce".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News