Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Ottobre - ore 22.37

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Pucciarelli e Viviani: “Operatori balneari inascoltati dal governo”

Visita di Centinaio

La Spezia - “Oggi l’ex ministro Gian Marco Centinaio, nel suo tour nella provincia della Spezia, ha incontrato gli operatori dell’agricoltura e del turismo, ascoltando le loro richieste e i loro problemi, troppo spesso inascoltati dal governo. Preoccupa in particolare il futuro degli operatori balneari, che anche nel nostro territorio continuano a vivere in un limbo senza nessuna certezza sulla proroga delle concessioni demaniali marittime”.

Lo affermano i parlamentari della Lega Stefania Pucciarelli e Lorenzo Viviani, che aggiungono: “Gli operatori balneari, che il senatore Centinaio ha incontrato insieme al candidato sindaco a Levanto Gino Lapucci, hanno lamentato lo stato di totale incertezza in cui lavorano e l’assenza di risposte da parte del governo, che non sta affrontando il problema nella maniera appropriata. L’esecutivo infatti non ha ancora emanato il necessario decreto attuativo per la proroga delle concessioni, come già stabilito da una legge voluta proprio dall’ex ministro Centinaio quando al governo c’era la Lega”.

“Basta chiacchiere – concludono Pucciarelli e Viviani – Serve una risposta chiara da parte del governo per tanti lavoratori e imprese che investono anche nel nostro territorio e hanno bisogno una volta per tutte di stabilità per continuare a lavorare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News