Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Febbraio - ore 21.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Pucciarelli e Viviani: "Forza Italia all'unisono col Pd"

I due parlamentari della Lega replicano duramente alle affermazioni degli esponenti azzurri nel corso della presentazione delle iniziative del fine settimana.

Ex alleati
Pucciarelli e Viviani: "Forza Italia all'unisono col Pd"

La Spezia - “Giorno dopo giorno scopriamo le somiglianze tra Forza Italia e il Partito democratico. La loro mobilitazione di questo sabato, e le discutibili affermazioni di alcuni esponenti locali che hanno accompagnato l’annuncio dell’iniziativa, sono una presa in giro nei confronti degli italiani che hanno votato per il cambiamento. Non accettiamo lezioni da chi ha votato la fiducia al governo Monti e dato il via alla macelleria sociale che ha portato il nostro Paese sull’orlo del baratro". Lo affermano i parlamentari spezzini del Carroccio Stefania Pucciarelli e Lorenzo Viviani, rispondendo alle affermazioni rese dalla collega azzurra Manuela Gagliardi e dagli altri esponenti locali di Forza Italia, tra i quali i capogruppo nel consiglio comunale del capoluogo, Fabio Cenerini (leggi qui).

"Fa sorridere - aggiungono Pucciarelli e Viviani - sentire parlare di alleanza scellerata tra Lega e M5S, quando in Parlamento i primi a volere un governo gialloverde sono stati proprio i parlamentari di Forza Italia, perché terrorizzati all’idea di tornare alle urne e poter perdere la poltrona. Noi facciamo gli interessi degli italiani e stiamo portando a casa i punti fondamentali di quel programma elettorale che anche Forza Italia ha firmato ma sembra aver disconosciuto. Una volta Forza Italia ha incarnato in Italia la voglia di cambiamento degli italiani, oggi, dopo aver fallito, è diventata più realista del Re e parla all’unisono col Pd. E’ proprio vero che si nasce incendiari e si muore pompieri".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News