Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre - ore 13.07

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pucciarelli: "Rixi non ha "disertato" l'incontro, attacchi strumentali dell'opposizione"

Pucciarelli: `Rixi non ha `disertato` l´incontro, attacchi strumentali dell´opposizione`

La Spezia - "Il rinvio della Commissione è stato chiesto solo dai consiglieri d'opposizione, i quali, invece, potevano benissimo richiedere una semplice sospensione dei lavori come già avvenuto in altre occasioni. Anche perchè erano stati puntualmente informati dell'imminente arrivo dell'assessore Rixi, impegnato in un'attività istituzionale": così Stefania Pucciarelli (Lega Nord Liguria), presidente della commissione attività produttive ha replicato alle opposizioni che hanno denunciato l'assenza in commissione dell'assessore allo sviluppo economico Edoardo Rixi per la discussione del caso di Liguria digitale, negando che l'assessore abbia "disertato" l'incontro.

"Pertanto, tale richiesta di rinvio di seduta è stata palesemente strumentale, non necessaria ed irrispettosa dei lavoratori. Semmai, a mostrare un tono arrogante è stato il vicepresidente del consiglio regionale Pippo Rossetti (Pd) arrivato in ritardo di 15 minuti rispetto alla convocazione prevista alle 10. Nonostante fosse lui stesso in difetto, ha cominciato a polemizzare immediatamente sull’assenza dell’assessore Rixi, anziché concentrarsi su come poter svolgere serenamente i lavori in programma. Le colleghe Raffaella Paita (Pd) ed Alice Salvatore (M5S) sono arrivate addirittura dopo Rossetti. Quindi, in fatto di puntualità, loro non possono dare lezioni a nessuno. Tanto meno a Rixi, che è sempre stato presente quando è stato convocato. Invero, anche stamane l’assessore è arrivato, sia pure in ritardo, incrociando il vicepresidente Rossetti proprio mentre se ne stava andando via - ha concluso - Questa è la dimostrazione lampante di quanto l’opposizione ha realmente a cuore il futuro dei lavoratori. Non vorrei che dietro a questi attacchi strumentali ci siano dei motivi legati alla campagna elettorale per il prossimo sindaco di Genova”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure