Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile - ore 23.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Prosegue il tour nei comuni della deputata Gagliardi

Ieri a Framura e stamani ad Ameglia
Prosegue il tour nei comuni della deputata Gagliardi

La Spezia - È proseguito ieri a Framura e oggi ad Ameglia il tour dei comuni della provincia di Manuela Gagliardi, deputata spezzina eletta nel collegio uninominale locale. “Sviluppare e mantenere un rapporto diretto e costante con gli amministratori del territorio è essenziale per cercare insieme soluzioni e vivere la quotidianità dei cittadini, senza correre il rischio di chiudersi nelle stanze romane. Le problematiche dei cittadini non hanno colori politici o di partiti: è il compito della politica cercare soluzioni sempre innovative ai problemi quotidiani, ed è anche la parte più bella del nostro lavoro.” Ha commentato Manuela Gagliardi, che continua: “Gestione della foce del fiume, dragaggio e sostegno alle imprese: sono tanti i temi amegliesi e non solo che possono trovare sbocco a Roma. Abbiamo parlato di contributi a sostegno delle imprese locali e per l’accessibilità dei disabili nel territorio. A Framura abbiamo discusso invece della necessità di maggiori contributi a favore dei piccoli borghi e del commercio nelle piccole aree urbane, oltre a fare il punto sulle misure a sostegno del territorio e della sua difesa idrogeologica. Temi di Framura e di Ameglia, ma di tutta la Provincia e vero spaccato di un’Italia che non è soltanto grandi città ma soprattutto borghi e paesi, con le loro unicità e caratteristiche particolari.
"La politica nazionale - ha concluso Gagliardi - si deve porre sempre all’ascolto e al servizio delle esigenze degli amministratori locali, che sono il primo e più diretto punto dei riferimento dei cittadini. Queste nei comuni sono giornate bellissime, continueremo sempre con maggiore frequenza.”.

Nelle prossime settimane, sempre durante il fine settimana, sono già stati calendarizzati incontri con le amministrazioni di Levanto, Bonassola, Vernazza, Sesta Godano, Rocchetta Vara, Brugnato, Lerici e Sarzana. “A questi si aggiungeranno altri - ha chiuso Manuela Gagliardi - con l’auspicio di incontrare tutti i nostri amministratori e che questo ciclo di incontri sia soltanto il primo di una lunga serie.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gagliardi a Framura


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News