Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Maggio - ore 22.35
User:
Password:
Registrati


0187 1852605
0187 1852515
SMS 339 99415252
       (keyword cds )




Primarie, le forze di sinistra chiedono coerenza al Partito democratico

La Spezia - Il Partito dei comunisti italiani, Rifondazione comunista, il Partito socialista italiano e Sinistra ecologia e libertà si sono incontrati ieri in delegazione.
"Fermo restando la necessità di verificare il perimetro della coalizione in breve tempo - affermano le delegazioni - sottolineiamo l'importanza che si svolgano primarie di coalizione che siano vere primarie nelle quali i candidati si confrontino sui programmi per la Provincia e per i Comuni e dove vi sia la possibilità di giocare realmente un ruolo per il territorio, con una partecipazione democratica che possa decidere la linea da seguire. Per questo invitiamo alla coerenza tutte quelle forze che si dicono democratiche e che vogliono realmente ascoltare l'elettorato".
Inoltre Pdci, Prc, Psi e Sel, sottolineano l'importanza che le primarie si effettuino non solo per l'elezione degli organi provinciali, ma in tutti i comuni che vanno alle elezioni amministrative affinché si possa scegliere il programma migliore per i cittadini".
Giovedì 20 ottobre 2011 alle 14:49:29
REDAZIONE






























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale di La Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Matteo Cantile, Benedetto Marchese.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco e Paolo Carafa. Fotografi: Giovanni Bocca, Stefano Stradini.
Contatta la redazione.

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

© Gruppo Editoriale Ligure S.p.A. - P.IVA 01289010116