LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Verso il voto

Presentate le proposte di Confartigianato ai candidati al Parlamento nazionale

Import 2018

La Confartigianato della Spezia ha organizzato un incontro aperto a tutti i candidati locali per il parlamento nazionale. “Come associazione – spiegano il Presidente di Confartigianato Paolo Figoli e il direttore Giuseppe Menchelli – abbiamo proposto ai candidati che parteciperanno alla prossima competizione elettorale, la sottoscrizione di un impegno formale per il perseguimento di priorità, obiettivi ed azioni a favore delle nostre micro e piccole imprese, contenuti nelle proposte di Confartigianato Liguria”. Il documento è disponibile sul sito www.confartigianato.laspezia.it
Sull’attuazione dei punti del documento, Confartigianato effettuerà un’attività di valutazione, partendo dall’esperienza già realizzata con il rating di mandato 2013-2018 e ne darà atto pubblicamente. All’incontro erano presenti per Confartigianato il segretario regionale di Confartigianato Luca Costi, il vice presidente Attilio Garbini, il dirigente Roberto Zampolini e il funzionario Gregorio Ravani.
Fra i primi a sottoscrivere il documento della Confartigianato Lorenzo Viviani della Lega, Andrea Costa di “Noi con l’Italia”, Raffaella Paita ed Emiliana Orlandi del PD, Stefania Pucciarelli e Manuela Gagliardi del centro destra, Massimo Caleo e Juri Michelucci del centro sinistra, Teresio Dazzini dei 5 Stelle, Patrizia Selvaggi del Popolo della famiglia, Cristina Raso di 10 volte meglio. Il documento di Confartigianato potrà ancora essere sottoscritto sino a lunedì. Da martedì saranno pubblicati tutti i nominativi dei firmatari e sui social saranno disponibile le interviste effettuate nel corso dell’evento.

Più informazioni