Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Settembre - ore 12.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia
56,13%
38,90%
2,42%
0,89%
0,52%
0,46%
0,24%
0,18%
0,17%
0,08%
Ultimo aggiornamento: 22/09/2020 10:02:52 Sezioni 1795 di 1795

Per Costa arriva il leader nazionale Maurizio Lupi

Traguardo finale per l’iniziativa “Ascolto e confronto”: una cinquina di incontri fra Lerici, La Spezia, Levanto, Brugnato e Follo

utimo giorno
Per Costa arriva il leader nazionale Maurizio Lupi

La Spezia - VVolata finale per Andrea Costa, capolista di Liguria Popolare e Forza Italia. Per l'ultima tappa di “Ascolto e confronto”, iniziativa lanciata dal movimento di Costa, un testimonial d’eccezione, l’on. Maurizio Lupi. Nella giornata di venerdì 18 settembre i due, accomunati oltre che dall'impegno politico anche dalla passione per il podismo, saranno impegnati in una cinquina di incontri: dalla costa al capoluogo passando per la Val di Vara, appuntamenti a Lerici, La Spezia, Levanto, Brugnato e Follo.

“È per me un grandissimo onore avere al mio fianco l'amico Maurizio Lupi in questa giornata di fine campagna elettorale. - spiega il presidente dei popolari liguri Andrea Costa – Per me e per il movimento che rappresento è un punto di riferimento e in questi anni è sempre stato al nostro fianco supportandoci nella nostra azione politica”.

“In questo ultimo mese mi sono reso conto quanto sia fondamentale essere a contatto con le persone e potersi confrontare sulla loro vita quotidiana - spiega il Capolista Andrea Costa - Il mondo virtuale a cui siamo abituati ha preso il sopravvento sul rapporto diretto e l'obiettivo che ci siamo prefissi con questa iniziativa è quello di riportare in primo piano il rapporto umano. Durante gli incontri ho davvero capito quanto, soprattutto per gli anziani, sia importante scambiare qualche parola”.

“Con Maurizio inizieremo la giornata a San Terenzo nel Comune di Lerici con il nostro punto di incontro, proseguiremo in Piazza del Mercato a Spezia alla nostra Edicola Popolare per poi spostarci a Levanto. Il pomeriggio ci vedrà al presidio organizzato all’Outlet ShopInn di Brugnato per poi concludere a Follo presso il monumento dedicato alle Vittime del Dovere. - continua il leader dei popolari liguri - Sono state settimane molto impegnative e tanto lavoro è stato fatto. Essere a contatto con le persone e avere il loro supporto è stato per me prezioso e gratificante. Da parte mia ho cercato di mettercela tutta, di non risparmiarmi, di correre, come sono abituato a fare, per cercare di diffondere le idee e i valori in cui credo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




FOTOGALLERY






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News