Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Novembre - ore 22.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pecunia e Del Bello a Natale: "Abbiamo già convocato i segretari, le assemblee ci saranno"

Pecunia e Del Bello a Natale: "Abbiamo già convocato i segretari, le assemblee ci saranno"

La Spezia - "Vogliamo rendere pubblico ciò che in realtà è già stato condiviso con tutti i segretari di circolo ormai da giorni. Infatti nel percorso che riteniamo indispensabile quanto urgente di condivisione dell’attuale situazione politica, abbiamo già convocato i segretari per mercoledì 4 luglio e successivamente all’assemblea nazionale, la direzione provinciale il 13 luglio". Lo scrivono Federica Pecunia Segretario Partito Democratico e Luca Del Bello presidente dell'assemblea provinciale in risposta a quanto dichiarato dal compagno di partito Davide Natale che lamentava l'assenza di risposta alle continue richieste per convocare un'assemblea.

"Nel frattempo - si legge nella nota - si favorirà una discussione più ampia con gli iscritti di quella che si può consumare in assemblea provinciale, formata dai soli delegati, attraverso le assemblee di tutti i territori aperte a chiunque voglia partecipare, le cui date verranno già decise e comunicate durante la riunione con i segretari di circolo".

"Per questo - proseguono - crediamo fermamente che solo coinvolgendo tutti si potrà discutere ulteriormente negli organismi con una base che arriva direttamente dai nostri militanti, favorendo così certamente la partecipazione a una assemblea che nei numeri elevati di cui è costituita ha già rischiato altre volte di non avere neppure il numero legale per svolgersi, evitando così una brutta figura".
"Solo attivando prima tutti - concludono - potremo ricevere spunti di discussione che siano utili a condividere un percorso per analizzare il passato e insieme costruire il futuro del partito".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News