LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Orlando, Melley, Anpi e Cgil: "Sinistra, dove sei?"

Dibattito al Centro Allende promosso dall'associazione Dems La Spezia.

Il ministro Andrea Orlando alla sede Pd spezzina

Lunedì 23 aprile alla Spezia presso il Centro Allende dalle ore 17,30 si terrà l’ incontro, “Sinistra, dove sei? Dibattito intorno al futuro del Pd e del centrosinistra”, promosso dall’Associazione Dems La Spezia.

L’associazione Dems ha voluto promuovere questo incontro per favorire il superamento delle divisioni che hanno caratterizzato il campo del centrosinistra a livello locale e nazionale.
L’assemblea, aperta alla cittadinanza, vedrà gli interventi, tra gli altri, di Fabrizia Pecunia, sindaco di Riomaggiore , Paolo Pucci, presidente provinciale Anpi La Spezia, Guido Melley, capogruppogruppo “LeAli a Spezia”, Lara Ghiglione, segretaria generale CGIL La Spezia.
Concluderà i lavori il ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Dems La Spezia ha promosso e vuole invitare a questa assemblea chiunque si riconosca nel campo largo del centrosinistra, indipendentemente da tessere di partito e relative collocazioni interne. L’iniziativa si rivolge al mondo delle associazioni, del volontariato, dell’impegno sindacale; a tutte quelle persone che, al di là delle differenze di visione politica e delle scelte degli ultimi anni, hanno ancora a cuore l’unità delle forze politiche progressiste e pensano che il bene dei cittadini, del nostro territorio, del nostro Paese, possa essere perseguito solo attraverso l’unità delle forze che si riconoscono nei valori della democrazia, della solidarietà e dell’uguaglianza.

Più informazioni