Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Giugno - ore 22.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Nobili: " Su Bardelli nostri sospetti fondati. I sindacati hanno annunciato una denuncia formale"

Nobili: " Su Bardelli nostri sospetti fondati. I sindacati hanno annunciato una denuncia formale"

La Spezia - “Lo sostenevamo dall'inizio che se non incompatibile era inopportuno che un segretario storico di un sindacato ricoprisse ruoli così delicati in un'azienda. Non aver espletato nemmeno una selezione interna strideva ancora di più”. Lo scrive in una nota la presidente della commissione controllo e garanzia, Dina Nobili, intervenendo all'azione indetta da Cgil, Cisl, Uil e Cobas che presenteranno una formale denuncia sulla vicenda dell'ex segretario Faisa Cisal Bardelli.
“Non abbiamo mai creduto che interrompesse la sua attività sindacale - scrive Nobili - e infatti già troppe volte abbiamo potuto appurare che quanto promesso agli amministratori di Atc Esercizio non corrispondeva alla realtà. Ci domandavamo e ci domandiamo perché il Dott. Masinelli si è esposto e si espone tuttora a brutte figure per coprire i comportamenti del suo collaboratore. È notizia di oggi che Cgil, Cisl, Uil e Cobas hanno dichiarato che presenteranno formale denuncia per comportamenti anti sindacali di Bardelli”.
“Le motivazioni che stanno alla base della denuncia - prosegue Nobili - sono da ricondursi al fatto che grazie al suo ruolo avrebbe dato informazioni agli iscritti del  suo sindacato escludendo da tali comunicazioni tutti gli altri lavoratori. Il dottor Masinelli può continuare a non venire a dare spiegazioni in commissione ma i fatti parlano per lui. Che peccato che mentre l'azienda è impegnata a progettare il trasporto pubblico del futuro si debba perdere tempo dietro a queste miserie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News